Riserva Naturale di Marinello - Bimbo Trekking

21 Luglio 2013 - Tindari.


Visualizzazione ingrandita della mappa

Luogo d'appuntamento: Bar Mannik, Macchia di Giarre alle 8:30

Descrizione:

Escursione per adulti e bambini sulla sabbia della riserva naturale di Marinello. Arriveremo in Pulmann sul litorale di Oliveri. Il percorso a piedi ha una lunghezza di circa 3 km con minimi dislivelli. Al termine della passeggiata è previsto il bagno in costume sulla spiaggia della punta di Marinello, quindi il pranzo a sacco. Difficoltà: "T".

 Riserva Naturale di Marinello

 

Il Viaggio è previsto in PULMAN al costo di 12,00 euro a posto occupato. Nel pomeriggio ritorno in zattera (costo ancora da definire, probabilmente 3,00 euro per persona e gratis per i bambini sotto i 10 anni).

Si raccomanda la puntualità. Indispensabili: abbigliamento trekking estivo e costume da bagno, crema alta protezione solare, cappello. Piccoli ombrelli parasole o mini tende. Pranzo a sacco e acqua.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: Per i non soci CAI è prevista una quota di 5 € cadauno per chi sceglie di aderire all'assicurazione (fornire all'atto della prenotazione nome, cognome e data di nascita) e di di € 5 a famiglia per l'iscrizione, a questi aggiungere 12,00 se bambino sotto 10 anni, o 15,00 euro circa per gli adulti a persona per il costo del pulman e della zattera.
Prenotarsi entro il venerdi sera in sede (entro le ore 20:00 di venerdì 12 luglio 2013), inviando una mail a info@benesserepsichico.it o telefonando all'accompagnatore.

Per maggiori informazioni o per le prenotazioni inviate un'email a:

  • info [at] benesserepsichico [dot] it
O visita la pagina web dell'escursione www.caigiarre.it presso il sito dell'ente organizzativo (Club Alpino Italiano di Giarre).

Accompagnatori / Istruttori: