Master in Ipnosi Settembre 2017

L’Accademia per la Psicoterapia Integrata in collaborazione con l’istituto Milton H. Erickson di Catania e la Scuola di specializzazione in Psicoterapia Ipnotica Ericksoniana – Spie, presenta il master in Ipnosi di primo livello. Il master è rivolto a Psicologi, Psicoterapeuti, Medici. Gli incontri sono complessivamente cinque, di otto ore ciascuno e si svolgono il sabato o la domenica, una volta al mese, dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00. Alla fine del master si conseguirà il titolo di Ipnotista Ericksoniano e sarà rilasciato un attestato approvato e riconosciuto dalla Milton H. Erickson Foundation (Phoenix, Arizona, Usa). 

Docente del master è il Dottore Salvatore Antonino Palumbo, psicologo, psicoterapeuta, direttore dell’istituto Milton H. Erickson di Catania e della Scuola di specializzazione in Psicoterapia Ipnotica Ericksoniana – Spie. 

Costo: € 1200,00 IVA compresa, di cui 200 Euro da versare all'atto dell'iscrizione e la restante parte in quattro rate da 250 a cadenza mensile. In ogni caso il saldo dovrà essere effettuato prima dell'ultimo incontro, al fine del rilascio dell’attestato. Per chi effettua l’iscrizione entro il 31 luglio 2017 è previsto uno sconto del 10%. (Il 10 maggio 2017 è stato approvato dal Senato il Disegno di Legge n. 2233-B recante “Misure per la tutela del lavoro autonomo non imprenditoriale e misure volte a favorire l’articolazione flessibile nei tempi e nei luoghi del lavoro subordinato” . La legge presenta alcune interessanti novità riguardanti i professionisti iscritti all'Ordine, in particolare saranno integralmente deducibili, entro il limite di diecimila euro all'anno, i costi sostenuti per seguire master o corsi di aggiornamento o per iscriversi a convegni).

Sede: 
• Via vacca, 35 - Paternò (CT) - sede didattica della Scuola di specializzazione SPIE; 
• Hotel Relax - Viale Epipoli, 159 - Siracusa; 

Data: settembre (calendario da definire)
Chiusura iscrizioni 4 settembre 2017

Numero iscritti limitato: massimo 12

Per prenotare è sufficiente inviare una email con nome, cognome, numero di telefono e titolo di studio. 
Per l’iscrizione scaricare il modulo dal sito www.apispie.it e inviarlo alla segreteria con la ricevuta del bonifico e un valido documento di identità. 
Per info contattare la segreteria al numero 3472690623 (dal lunedì al sabato ore 9:00/13:00 - 15:00/19:00) o scrivere una email all'indirizzo: accademiadipsicoterapia@gmail.com

Tags: